lunedì 24 novembre 2008

Cagliari, che cuore!

La partita sembrava essersi conclusa con la punzione vincente di Lavezzi a pochi minuti dalla fine, sembrava ormai materializzata l'ennesima beffa in trasferta per i rossoblù, ma evidentemente quando di fronte ci sono Napoli e Cagliari e minuti di recupero si tingono di rossoblù!
Così, al 95° minuto Jeda riceve palla da Biondini, salta 3 avversari ed appoggia per Conti, specialista di gol a tempo scaduto contro il Napoli che ringrazia, segna, e zittisce il san Paolo che ormai gustava una posizione d'altissima quota in classifica.
La partita del san Paolo ha comunque mostrato la continua crescita dei ragazzi cagliaritani, che hanno tenuto testa al Napoli, senza mai scomporsi, nemmeno quando dovevano recuperare il risultato.
Con questo importantisismo punto il Cagliari raggiunge quota 14, e continua a guardare con fiducia al proseguo della stagione..

Ancora una volta non c'è stato spazio durante i 90 minuti per Larrivey; Allegri ha preferito puntare inizialmente su Acquafresca, sostituito poi nel finale da Matri.
A livello personale questo non è certamente un periodo felice per Joaquin, ma con il lavoro quotidiano ed il solito impegno l'attaccante Argentino avrà sicuramente altre possibilità per mostrare in campo il suo valore...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Li abbiamo purgati ancora...Come l'anno scorso allo scadere e sempre con Conti!!!!!! Son certo che contro la Samp di Cassano , domenica al S Elia sara' il tuo turno Joaquin . Mi raccomando pero' vogliamo il gol sotto la Nord . Forza Lonca , sei il migliore Corra

aletuve ha detto...

un grandissimo Cagliari, continuiamo così


ho creato un sito su Larry e ho linkato il vostro blog! : http://freewebs.com/joaquinlarriveytributesite/