domenica 14 settembre 2008

Siena - Cagliari 2 - 0

Il Cagliari, nella prima trasferta stagionale esce sconfitto dal campo di Siena; un 2a0 che lascia molto amaro in bocca ai ragazzi di mister Allegri, puniti oltremisura dai bianconeri di Giampaolo, ed in particolare dalle decisioni arbitrali.
Nella prima frazione il Siena passa in vantaggio con Calaiò, e legittima la supremazia in diverse occasioni, cogliendo un palo e costringendo Marchetti ad alcuni difficili interventi.
Nella ripresa il Cagliari si trasforma, trova il pareggio con Larrivey, ma l'arbitro annulla ingiustamente per un fuorigioco inesistente.
I rossoblù per tutta la ripresa provano a trovare il pareggio, Joaquin Larrivey fallisce una ghiottissima occasione, e nel finale in Cagliari subisce il 2a0 in contropiede.
Il Cagliari dovrà continuare a lavorare per farsi trovare pronto alla partita di domenica, quando al Sant'Elia arriverà la Juventus. Inoltre mercoledì ci sarà da giocare il turno di coppa Italia, contro la Reggina.

La prestazione di Larrivey appare nel complesso discreta, con tante sponde, tanto sacrificio, il gol regolare segnato, ma anche un errore che avrebbe potuto cambiare le sorti della partita. Comunque Joaquin è sicuramente in crescita, e se sostenuto dalla squadrà potrà fare bene in questa stagione.

Vi proponiamo le azioni principali della partita, ed alcune interviste rilasciate dai giocatori rossoblù.



5 commenti:

El Tano ha detto...

Il calcio e' cosi!!!!! Pero' son fiducioso. Ieri mi son piaciuti parechcio Marchetti ed Astori e poi con l'arretramento di Cossu , al posto di Pani con l'accentramento dietro le punte di Jeda tutto e' cambiato. In meglio. Joaquin si, ha sbagliato un gol , pero ne ha segnato anche un altro regolarissimo , ingiustmante annullato .. Potva essere il gol dell 1-1 con matri che spingeva sulla destra.. Va be ci rifaremo con gl iinteressi..Forza Lonca

Anonimo ha detto...

Non ho visto tutta questa supremazia da parte del Siena. Primo tempo decisamnte meglio loro ma il secondo tempo con qualche piccolo accorgimento abbiam mostrato un buon calcio. Peccato per il gol annullato a Joaquin. pero in 2 partite 1 gol valido, 1 annullato, 1 palo ed 1 gol sbagliato non son male . Il campionato e' lungo ma Lonca e' presente ...!!!!!!!!!!! Forza Joaquin

Carlo ha detto...

Mi dispiace per il gol annullato a Larrivey; se fosse stato convalidato ora staremo a parlare della sua prestazione in modo più che positivo... Comunque c'è tempo per rifarsi... Forza Joaquin!

fla ha detto...

é un vero peccato che abbiano annullato il gol..ma quel che è stato è stato!ora bisogna concentrarsi sulle prossime partite!siamo solo all'inizio..Forza joaquin: grinta e determinazione..sempre!

Anonimo ha detto...

Ribadisco la scommessa Joaquin meno di dieci gol.....se ne fai di piu' perdo io...una cena in palio!!!
A.F.