giovedì 18 settembre 2008

Aspettando Cagliari - Juventus


Dopo la deludente partita di Coppa Italia di Reggio Calabria (4-0 per i granata), il Cagliari si prepara per la gara di domenica al sant'Elia contro la Juventus.

La partita con i bianconeri è sicuramente molto sentita in città, forse la più sentita per i tifosi,tant’è che per motivi di sicurezza la trasferta è stata proibita ai supporter bianconeri.

I ragazzi di mister Allegri dovranno tentare di riscattarsi dopo la vergognosa prova di ieri sera in Calabria, dove, contro le seconde linee granata, pur schierando in avanti il Tandem Acquafresca - Matri hanno rimediato una figuraccia.

Sant'Elia tutto esaurito per la sfida di domenica, ed in citta’ gia si parla di chi scenderà in campo.
Salvo imprevisti dovrebbe riprendere posto al centro della difesa il capitano Lopez, probabilmente al fianco di Bianco, data l’indisponibilità di Canini.
Sulla destra dovrebbe rientrare anche Pisano, infortunatosi alll prima di campionato.
A centrocampo , ancora in forte dubbio Conti, i dubbi di Allegri sono molteplici:
riproporre Parola e Biondini con Pani? Proporre Fini dall’ inizio o inserire Lazzari? Solamente domenica mattina potremo avere risposta.
Cosi come in attacco; Jeda ad oggi e’ apparso in ritardo di condizione, Acquafresca ed il suo procuratore, nonostante la brutta partita di coppa scalpitano!!

Possibile FORMAZIONE:
Marchetti, Pisano Bianco Lopez Agostini, Conti(Lazzari), Fini, Parola, Cossu, Jeda, Larrivey.

2 commenti:

El Tano ha detto...

Domenica inizia il nostro campionato Lonca ...Pero questa volta i gol , i tuoi gol, li vogliamo sotto la Nord!!!! Forza joaquin e Forza Casteddu!!!

Stefano ha detto...

Cross di Matri e Larri insacca. Di testa o di piede ma domenica la metti dentro. Forza Joaquin!