giovedì 25 settembre 2008

Ancora una sconfitta..

Quarta partita e quarta sconfitta per il Cagliari di mister Allegri, che prosegue la sfortunatissima serie di sconfitte, cedendo all'Atalanta per 1a0.
Risultato sicuramente immeritato per i rossoblu, che per tutta la durata dell'incontro hanno tenuto testa alla compagine di Del Neri, subendo gol a 10 minuti dal termine della sfida a causa di un errore difensivo.
Subito il gol, il Cagliari si riversa in avanti, sfiora dapprima la rete con Lazzari, poi a 3 minuti dalla fine una splendida triangolazione tra Larrivey e Matri si consclude con il bellissimo tiro al volo di Joaquin che si infrange sulla traversa, a portiere nettamente battuto.
Molto positiva la prestazione di Larrivey, subentrato a pochi minuti dalla fine ad un deludentissimo Acquafresca. Molto probabile infatti una sua presenza dal primo minuto domenica a Lecce, quando i rossoblù dovranno nuovamente cercare di smuovere la classifica, che piange sempre di più.


1 commento:

El Tano ha detto...

Hola Lonca, que mala suerte ayer pero en 10 minutos hiciste mas que Acquafressca... Arriba Lonca en Lecce jajajajaj Sos el mejor no lo olvides